Salve, assumo da quasi un anno la pillola yaz, questo mese distrattamente ho saltato la 17°pillola (

Salve, assumo da quasi un anno la pillola yaz, questo mese distrattamente ho saltato la 17°pillola (non assunta nemmeno in ritardo) e continuato normalmente a prendere le altre, dimenticando poi la 2 pillola bianca. Adesso sono arrivata alla 4 pillola bianca e non ho ancora nessuna traccia di ciclo, dovrei iniziare stasera il nuovo blister, ma non so a questo punto se iniziarlo o aspettare. Ho fatto male a proseguire a prendere le altre pillole nonostante la dimenticanza??

1 risposta


non succede nulla continua regolarmente senza aspettare

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.