salve anche io ho tirato un pugno contro il muro per dire la verità 3/4 pugni ho sentito malissimo a
salve anche io ho tirato un pugno contro il muro per dire la verità 3/4 pugni ho sentito malissimo alle bocche all’inizio ed è diventata subito nera e gonfia dopo un po’ è ritornato quasi tutto come prima l’ematoma è sparito però è ancora un po’ gonfio mi fa un po’ male quando sposto la mano o faccio alcuni movimenti potrebbe essere fratturata? grazie mille
1 risposta
Salve, Dalla descrizione non sono ben chiare le tempistiche del trauma e della sua evoluzione. Posto che la valutazione clinica è fondamentale per porre un sospetto diagnostico, una eventuale frattura si può escludere in prima istanza solo tramite una rx.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

