Salve adesso laroxyl ed En me lhanno tolto e aggiunto litio a pranzo, quetapina
2
risposte
Salve adesso laroxyl ed En me lhanno tolto e aggiunto litio a pranzo, quetapina alle 18 ,mattino litio e sera litio. La mia paura è il litio per gli effetti collaterali che può dare come tiroide, problemi ai reni, cuore, ec.
Buonasera, il litio è il più importante stabilizzante dell'umore e, come tutti i farmaci, può avere effetti collaterali di vario tipo. Se il suo psichiatra ha impostato questa terapia avrà sicuramente valutato il rapporto rischio/beneficio. In ogni caso, se ha dei dubbi le consiglio di rivolgersi allo specialista da cui é in cura. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, con un adeguato monitoraggio (esami ematici e controlli regolari) il litio è un farmaco molto efficace e ben tollerato nella stragrande maggioranza dei casi. Parli con il suo psichiatra curante che le saprà dare consigli utili in tal senso. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.