Salve abito a Roma Nord ed ho 40 anni, avrei intensione di sistemare i miei denti con un apparecchio
Salve ho 40 anni, avrei intensione di sistemare i miei denti con un apparecchio linguale possibilmente senza attacchi, qualcuno puo' aiutarmi? Eventualmente sarebbe anche gradito un preventivo approssimativo. Grazie
6 risposte
Io le sconsiglio l'apparecchio linguale. E' molto antipatico da portare, irrita continuamente la lingua, è quasi insopportabile. Io da anni uso le mascherine trasparenti , con grande soddisfazione mia e dei pazienti. Sono invisibili, nessuno si accorgerà che le porta. Pesano 2 grammi! Se vuole mi contatti al cellulare. Siamo anche vicini. Faccio visite e prev. gratuiti, e si può pagare a rate.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Le mascherine Invisalign, sono un ottima soluzione ortodontica. Con una visita si valutano tempi e costi.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






