Salve abbiamo un dubbio riguardante un possibile rapporto a rischio (usando profilattico ma possibil

Salve abbiamo un dubbio riguardante un possibile rapporto a rischio (usando profilattico ma possibile che si sia danneggiato quando era pieno). Dopo circa 7 giorni dal rapporto a lei si presenta il ciclo (possibile sia altro?) con 8/9 giorni di anticipo rispetto a quanto avesse preventivato. Sono preoccupato di una possibile gravidanza. (non desiderata in questo periodo). Può essere ciclo mestruale in anticipo dovuto a cambio stagione o può essere altro dovuto alla fecondazione? Dovremmo fare test di gravidanza? Grazie per l'ascolto. 03/09/2021

1 risposta


Se avete dubbi va fatto test di gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.