Salve a tutti, vorrei porvi una questione per quanto riguarda un problema di mia madre, lei accusa f
1
risposte
Salve a tutti, vorrei porvi una questione per quanto riguarda un problema di mia madre, lei accusa forti dolori addominali ogni volta che si ciba di prodotti lievitanti o speziati, ma il problema non è questo secondo la mia modesta opinione è perché continua a fare abuso di varie vitamine e miscugli naturali da lei creati in casa, ovviamente non sono contraria all’uso di prodotti naturali ma il suo è eccessivo e ambiguo, ma nonostante tutti i nostri richiami non ha intenzione di smettere, quindi la mia domanda è: È possibile che sia stato tutto ciò (le vitamine e i miscugli) a causarle l’infiammazione?
(La sua salute mentale e fisica non risulta delle migliori da un bel po di anni)
(La sua salute mentale e fisica non risulta delle migliori da un bel po di anni)
Integratori, vitamine e prodotti naturali vanno impiegati quando vi e’ effettiva necessità e non banalizzati nei loro potenziali effetti collaterali . Detto questo le consiglio di effettuare una batteria di esami ematochimici che rilevino lo stato attuale di vitamine, sali e metalli e se nella norma sospenda l’assunzione senza timori di sintomi da “astinenza”.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.