Salve a tutti volevo sapere da voi se dovevo preoccuparmi per questi esiti ho eseguito una gastrosc
Salve a tutti volevo sapere da voi se dovevo preoccuparmi per questi esiti ho eseguito una gastroscopia per fare intervento bariatrico (sleeve) conclusioni: Esofagite erosiva Incontinenza cardiale esame istologico biopsia: Si ricevono 3 frammenti del diametro massimo di cm 0.3. Diagnosi: Gastrite antrale (+ --) non attiva (---) non atrofica (---). HP assente (---). Valutazione istochimica eseguita con colorazione Giemsa 2%. chiedo ulteriormente se con questi risultati potrei avere problemi per l’intervento
1 risposta
Gentile Paziente, non dovrebbero esserci controindicazioni all’intervento, tuttavia è necessaria una terapia per l’esofagite erosiva da reflusso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono una ragazza di 25 anni, a maggio ho iniziato ad avere reflusso che andava e veniva, andavo male
Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

