Salve a tutti vi spiego in breve il mio problema. A da circa 1 mese che soffro di continua sensazio

1 risposte
Salve a tutti vi spiego in breve il mio problema.
A da circa 1 mese che soffro di continua sensazione di confusione, leggerezza, ed sensazione strana alla testa come se fossi dentro una campana con in più un sensazione strana con l'ambiente, a volte mi viene proprio di impazzire per la brutta sensazione che provo 24 ore su 24.
Ho fatto tutti gli esami necessari :(elettrocardiogramma,otorino,oculista, TAC alla testa, esami del sangue) ma nulla gli esami sono a posto.
Sono andato da uno psichiatra e mi è stato diagnosticato dell'ansia somatizzata con un po' di derealizzazione.
A da un mese che faccio la cura con il sereupin e il frontal, sono migliorato un po' ma non mi sento ancora me stesso, questa brutta sensazione con l'ambiente non sene va. Cosa devo fare?? Passerà?? O ci devo convivere a vita??
Vi prego consigliatemi ho 19 anni e non ho mai avuto un problema del genere, ho tanta paura ogni giorno mi sembra di vivere un incubo....
Buongiorno, comprendo che il suo stato non sia piacevole. Difficile discutere su diagnosi e terapie fatte da altri. Ad ogni modo ciò che conta non è solo la terapia ma il suo dosaggio, le tempistiche (un mese è proprio l’inizio)...