Salve a tutti, tramite delle visite ho riscontrato una ipoacusia monolaterale. Inizialmente non sent
Salve a tutti, tramite delle visite ho riscontrato una ipoacusia monolaterale. Inizialmente non sentivo i suoni a 6000 hz dopo 2 anni rifacendo la visita, sento i suoni 6000 Hz ma non sento i suoni a 4000 hz. Ho letto che la cervicale può creare ipoacusia. Potrebbe essere questo il mio caso oppure ho solo subito un trauma acustico ?
1 risposta
Cara paziente, no, assolutamente! Nessuna patologia a carico del rachide cervicale può causare una ipoacusia! La invito ad approfondire col suo audiologo/otorino di riferimento, le possibili cause alla base di questa perdita di udito monolaterale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come guarire da poliposi nasale. Esistono rimedi in grado di risolvere?
Buonasera, da circa tre anni per causa di un infarto sono in cura con la doppia terapia antiaggregan
come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

