Salve a tutti, sto usando dicoflorelle med per idratare la zona, ma ho dovuto sospendere immediatame
1
risposte
Salve a tutti, sto usando dicoflorelle med per idratare la zona, ma ho dovuto sospendere immediatamente perché il giorno dopo avevo delle perdite abbondanti ricottose quando prima non avevo assolutamente nulla (avevo fatto il giorno stesso la visita ginecologica e stavo benissimo dentro e fuori, semplicemente un po di secchezza data dalla pillola e dal forte stress). Comunque per levare tutto ho fatto una lavanda, ed il giorno dop continuo ad avere piccoli residui, è normale? Mi consigliate un altra lavanda oppure lascio che si pulisce da sola? Grazie mille
Sarebbe utile un tampone vaginale, le perdite a ricotta in genere sono da candida, con un tampone con antibiogramma riuscirà sicuramente ad impostare la terapia giusta.
Cordiali saluti
Dott.ssa Celardo
Cordiali saluti
Dott.ssa Celardo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.