Salve a tutti, sono una ragazza di 37 anni. È da qualche giorno che nel labbro inferiore mi spunta

Salve a tutti, sono una ragazza di 37 anni. È da qualche giorno che nel labbro inferiore mi spunta una bollicina trasparente di un millimetro circa, che gonfia e dopo si asciuga da sola. Poi magari dopo qualche giorno si rigonfia. Non mi da dolore solo fastidio quando è gonfia. Cosa può essere?

5 risposte


Potrebbe essere un piccolo mucocele, ma solo un controllo clinico da un collega potrà dirimere ogni dubbio.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il sospetto è che sia un mucocele ( che non è preoccupante). Ovviamente solo la visita ci può far esprimere.


Buongiorno, da quanto lei riferisce , dispetterei un mucocele, cioè una piccola costi salivare. Niente di grave ma le consiglio la visita.


ho già risposto al quesito.


Già le abbiamo risposto..potrebbe trattarsi di un mucocele..se vuole possiamo asportarlo con laser..per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa. Lo studio si trova a Roma zona Eur

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.