Salve a tutti, sono una ragazza di 27 anni. Il 14 maggio ho operato il lca del ginocchio sinistro, c
1
risposte
Salve a tutti, sono una ragazza di 27 anni. Il 14 maggio ho operato il lca del ginocchio sinistro, che mi è stato ricostruito prelevando il tendine rotuleo. La riabilitazione è andata perfettamente, ho recuperato il ginocchio senza troppi problemi, e sono riuscita a riacquistare una buona tonicità muscolare. Vi contatto in quanto la settimana scorsa, per evitare di scivolare a terra in una discesa, ho effettuato un movimento sbagliato con il ginocchio. Più precisamente ho puntato il piede a terra e il ginocchio è andato bruscamente in avanti. Li per li ho sentito un po' di dolore ma pensavo fosse tutto ok. Sta di fatto che da allora ho dolore perenne, soprattutto quando sono seduta e lascio il ginocchio piegato per più di qualche minuto. Oltretutto da un paio di giorni ho anche dolore durante la notte. Sono riuscita ad allenarmi in palestra, ma ho avuto maggiori difficoltà e soprattutto sentivo dolore. Anche al tatto sento fastidio nella zona che mi fa male ( appena sotto la rotula). Cosa può essere successo? Cosa mi consigliate di fare? Tengo a precisare che questo è il secondo intervento che faccio al lca, già 10 anni fa a seguito di un infortunio sportivo lo avevo rotto. Tuttavia questa volta il legamento non si è rotto di nuovo ma praticamente si è corroso ( l ortopedico mi ha detto che ho di genetica una debolezza legamentosa). Grazie anticipatamente
Buonasera signora,
le consiglio anzitutto di farsi ricontrollare dall'ortopedico che l'ha operata. Senza una valutazione attenta del suo ginocchio è impossibile poter capire cosa le sia successo.
Cordiali Saluti
le consiglio anzitutto di farsi ricontrollare dall'ortopedico che l'ha operata. Senza una valutazione attenta del suo ginocchio è impossibile poter capire cosa le sia successo.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.