Salve a tutti, sono una donna di 35 anni e da circa 1 mese e mezzo ho notato che mi cadono più capel
1
risposte
Salve a tutti, sono una donna di 35 anni e da circa 1 mese e mezzo ho notato che mi cadono più capelli del solito, soprattutto durante il lavaggio, ma anche solo spazzolandoli. Non so a cosa sia dovuto, non sto passando alcun periodo stressante. Il tutto è iniziato più o meno in concomitanza con l'interruzione dell'assunzione del Sinopol fast slow, ma non so se i due eventi sono correlati. Ho quindi iniziato a prendere gli integratori per capelli, che contengono tra le altre cose anche vitamine del gruppo B, C, E e zinco. Vorrei sottolineare che sono affetta da ipotiroidismo (che curo con Levotirsol e Liotir in gocce) e sono portatrice sana di anemia mediterranea. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Potrebbe trattarsi di telogen effluvium acuto, esistono terapie specifiche di supporto. Consulti un dermatologo per discutere del problema e ottenere una cura specifica per lei
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.