Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni mi sono operato in data 24 marzo 2022 per lesione al menisc

1 risposte
Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni mi sono operato in data 24 marzo 2022 per lesione al menisco esterno e ciste parameniscale tolta con lo stesso intervento.
Da li in poi dopo l’operazione sono stato sempre peggio dopo molta fisioterapia ho provato a tornare all’attività sportiva ma ho dovuto subito smettere perché si formava nella zona esterna del ginocchio un gonfiore proprio nella parte esterna operata come una sorta di grande bozzo e quindi in data 20 novembre 2022 ho fatto un infiltrazione di acido ialuronico e sono stato bene fino a ieri e da oggi si è presentato lo steso problema sempre gonfiore e bozzo a livello esterno del ginocchio senza dolore ma ovviamente non riesco a fletterlo bene in quanto molto gonfio.
Chiedevo se possibile pareri.
Grazie a tutti
Per dare un parere a riguardo è importante poter valutare clinicamente il ginocchio e rivedere le immagini della risonanza magnetica effettuata.
Le consiglio una visita ortopedica in modo da capire l'eventuale utilità di un percorso riabilitativo fisioterapico.