Salve a tutti, sono un ragazzo alla quale, un po' di tempo fa, fu diagnosticata una condizione di ri
1
risposte
Salve a tutti, sono un ragazzo alla quale, un po' di tempo fa, fu diagnosticata una condizione di rinite cronica, che ho sempre domato con le apposite cure consigliatemi dal mio otorinolaringoiatra di fiducia. Da qualche mese a questa parte, però, soffro di una quasi completa ostruzione della narice destra. Inizialmente ho risolto con una terapia combinata di Narhimed, Rupafin e cortisone (fatto ciò per tre giorni, sono andato per soffiarmi il naso e dopo un po' di volte in cui ho soffiato talmente forte da andare in iperventilazione ho "sbloccato" la narice, dalla quale ha iniziato a sgorgar via un liquido giallo e non denso). La condizione però è in seguito tornata e attualmente a nulla sono serviti né il cortisone, né il Narhimed che al massimo mi da sollievo per qualche minuto né tantomeno il RinoClenil. Qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa?
Esegua TAC cranio e seni paranasali e tutti i test rinologici, ovvero rinofibroscopia, rinonanometria e citologia nasale. A disposizione per eventuale interpretazione dei dati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.