Salve a tutti , sono andato dal dentista e mi ha detto che i dolori lancinanti che sto avendo (mal d

6 risposte
Salve a tutti , sono andato dal dentista e mi ha detto che i dolori lancinanti che sto avendo (mal di testa ) son dovuti alla rottura della gengiva per l’uscita del dente del giudizio ?quanto tempo dovrei stare così ? Consigli?
Invece dei consigli faccio io una domanda a lei: ma il suo dentista non le ha detto grosso modo quanto tempo può durare il dolore? Non le ha dato un farmaco per lenirlo? Mi sembra strano... cmq il dolore va combattuto con un antinfiammatorio ( es. Aulin 100 mg bustine, 1 dopo colazione e 1 dopo cena per 3 gg.). Ma, ripeto doveva essere il suo dentista a dirglielo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Di prassi ,fatta la diagnosi, si prescrive la terapia e si formula una prognosi ( che guida la durata della terapia) , in questo caso il suo dentista si è limitato SOLO a formulare una diagnosi ..... ma il resto chi lo fa?
Scusi ma perché non ha chiesto a chi la ha visitata?
Diagnosi, terapia e prognosi vanno specificate prima secondo il caso dal medico che la segue
Pe dare un buon consiglio e per stabilire la durata del dolore, senza aver visto il suo dente, è praticamente impossibile. Mi invii delle foto di dove le fa male e/o un'immagine radiografica recente.
Meglio farsi visitare e fare una radiografia per scongiurare la necessità di estrarre il dente..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.