Salve a tutti. Piacere sono micaela. È un po’ di tempo ormai, che mi è comparsa una specie di pall

4 risposte
Salve a tutti.
Piacere sono micaela.
È un po’ di tempo ormai, che mi è comparsa una specie di pallina all’interno dell’avambraccio sinistro, proprio dove si piega il braccio un po’ più sopra.
E dura al tatto, ma non riesco a capire se la forma è proprio una pallina, perché quando lo tocco sempre tanto che è più di forma ovale.
Ovviamente non si vede e non se ne accorgerebbe nessuno, e in profondità della pelle, ed è durissima, non si muove, anche se è come se quando piego il l’avambraccio si sposta in base al movimento che faccio, forse sarà solo una mia impressione.
Però la pallina c’è.
E ultimamente mi fa anche un po’ male.
Per favore sapresti dirmi cosa potrebbe essere? Potrebbe essere una cisti tendinea, sebacea?
Un lipoma.

Attendo una vostra risposta

Cordiali saluti.
A distanza non è possibile orientarsi in ipotesi diagnostiche. Le consiglio di fare una ecografia.

Farei un’ecografia.
Buongiorno, Le consiglio di sottoporsi ad un esame ecografico. Cordiali saluti
Salve bisogna ovviamente sottoporsi a visita medica per stabilire alcuni segni caratteristici..... comunque le zone articolari subiscono spesso la comparsa di lesioni cistiche, con un ecografia si può vedere la consistenza e si può orientare la diagnosi.
cordialità