Salve a tutti, mia madre ha un linfonodo laterocercale sx da 10 anni ingrossato di 3cm. Abbiamo fatt
1
risposte
Salve a tutti, mia madre ha un linfonodo laterocercale sx da 10 anni ingrossato di 3cm. Abbiamo fatto fin ad ora tutte le visite possibili poiché lei è molto ansiosa, tac ecografia (ogni 6mesi) e anche qualche agoaspirato, manca solo la pet-tac. Negli scorsi anni un dottore decise di operarla ne rimosse uno vicino non lo stesso e ci rassicurò che non c’era nessun problema. Da premettere che negli anni non è mai variato solo l’ultima ecografia il referto diceva quasi avascolare a differenza delle altre volte. Mia madre è molto impaurita posso rassicurarla che è tutto ok?
La risposta Bioptica del nodulo è importante ai fini della diagnosi. Se la cellularita è descritta di tipo reattivo. Sarei relativamente tranquilla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.