Salve a tutti..il mio bambino di tre anni e mezzo non vuole proprio fare il Rinowash e nemmeno lavag

Salve a tutti..il mio bambino di tre anni e mezzo non vuole proprio fare il Rinowash e nemmeno lavaggi purtroppo... c'è qualche altra soluzione ? Da premettere che ha un' ipertrofia adenoidea di terzo grado e otite media effusiva bilaterale

2 risposte


Certo che li dece fare. Provi con il Lavonase.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, le docce nasali o rinowash sono una metodica efficace, molto utilizzata e generalmente ben tollerata. Il consiglio è di provare ancora, senza forzare, prima o poi si convincerà

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.