Salve a tutti. Ho iniziato un trattamento invisaling circa 2 anni fa, che ho dovuto interrompere p

5 risposte
Salve a tutti.
Ho iniziato un trattamento invisaling circa 2 anni fa, che ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore (fallimento della società da cui ero in cura), ho tenuto gli Attachmenet sui denti fino ad ora, perché sotto consiglio medico, se avessi voluto ripetere il trattamento, ortodontista avrebbe potuto utilizzare gli attacchi già presenti. Ad oggi dall’esperienza avuta, non riesco a riprendere o ricominciare un trattamento e vorrei rimuovere gli attacchi, ma più dentisti che ho visto si sono rifiutati perché dicono sia giusto che vengano rimossi da chi ha iniziato il trattamento, cosa che mi è impossibile visto la chiusura della clinica. Ora io mi chiedo, c’è un dentista o ortodontista su Milano o dintorni che me li rimuova? Sono all’incirca 15 la gran parte sull’ arcata superiore, aspetto vostri consigli.
Saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono a Roma, mi spiace.
Gentile paziente le do una buona notizia , se il suo trattamento è stato eseguito con la tecnica INVISALIGN originale ( come quella che utilizziamo noi in studio avrebbe la possibilità di proseguire il suo trattamento presso un INVISALIGN provider delle sue zone a costi agevolati. ( è una possibilità che offre l’azienda per alcuni casi particolari e accertati come potrebbe essere il suo) Inoltre dopo aver valutato questo lei ha il diritto di farsi rimuovere gli attachment ( preventivando e pagando ovviamente la prestazione) in qualsiasi momento da qualsiasi dentista.Questo tra l’altro non le precluderebbe successivamente di intraprendere/ultimare in qualsiasi momento la sua terapia ortodontica interrotta per forza maggiore.
Ps: Diffidate delle cosiddette catene/cliniche dentali low cost e delle terapie all’estero……
Non vedo il problema di rimuovere gli attacchi presso un altro studio e quindi interrompere il precedente trattamento. Certo, il dentista chiederà un relativo compenso, ma non vedo controindicazioni per rimuovere questi attacchi ormai inutilizzabili. Può chiedere qualora intenda rivalutare di ricominciare un nuovo trattamento un'offerta con la sistematica utilizzata nel nuovo studio. A disposizione a Milano. AS
siamo a Milano ed effettuiamo la rimozione degli attachment previa firma in cartella di scarico responsabilita' dello Studio e pagamento della prestazione ( 250 euro)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.