Salve a tutti. Ho iniziato un trattamento invisaling circa 2 anni fa, che ho dovuto interrompere p

5 risposte
Salve a tutti.
Ho iniziato un trattamento invisaling circa 2 anni fa, che ho dovuto interrompere per cause di forza maggiore (fallimento della società da cui ero in cura), ho tenuto gli Attachmenet sui denti fino ad ora, perché sotto consiglio medico, se avessi voluto ripetere il trattamento, ortodontista avrebbe potuto utilizzare gli attacchi già presenti. Ad oggi dall’esperienza avuta, non riesco a riprendere o ricominciare un trattamento e vorrei rimuovere gli attacchi, ma più dentisti che ho visto si sono rifiutati perché dicono sia giusto che vengano rimossi da chi ha iniziato il trattamento, cosa che mi è impossibile visto la chiusura della clinica. Ora io mi chiedo, c’è un dentista o ortodontista su Milano o dintorni che me li rimuova? Sono all’incirca 15 la gran parte sull’ arcata superiore, aspetto vostri consigli.
Saluto

Sono a Roma, mi spiace.
Gentile paziente le do una buona notizia , se il suo trattamento è stato eseguito con la tecnica INVISALIGN originale ( come quella che utilizziamo noi in studio avrebbe la possibilità di proseguire il suo trattamento presso un INVISALIGN provider delle sue zone a costi agevolati. ( è una possibilità che offre l’azienda per alcuni casi particolari e accertati come potrebbe essere il suo) Inoltre dopo aver valutato questo lei ha il diritto di farsi rimuovere gli attachment ( preventivando e pagando ovviamente la prestazione) in qualsiasi momento da qualsiasi dentista.Questo tra l’altro non le precluderebbe successivamente di intraprendere/ultimare in qualsiasi momento la sua terapia ortodontica interrotta per forza maggiore.
Ps: Diffidate delle cosiddette catene/cliniche dentali low cost e delle terapie all’estero……
Non vedo il problema di rimuovere gli attacchi presso un altro studio e quindi interrompere il precedente trattamento. Certo, il dentista chiederà un relativo compenso, ma non vedo controindicazioni per rimuovere questi attacchi ormai inutilizzabili. Può chiedere qualora intenda rivalutare di ricominciare un nuovo trattamento un'offerta con la sistematica utilizzata nel nuovo studio. A disposizione a Milano. AS
siamo a Milano ed effettuiamo la rimozione degli attachment previa firma in cartella di scarico responsabilita' dello Studio e pagamento della prestazione ( 250 euro)