Salve a tutti ho 38 anni e da due anni soffro di dolori atroci come fitte che vanno e vengono e si s

1 risposte
Salve a tutti ho 38 anni e da due anni soffro di dolori atroci come fitte che vanno e vengono e si spostano migranti nel corpo nelle giornate di sole sto bene appena si intravede una giornata cupa iniziò ad avverti più forti i sintomi ho mioclonie così mi dicono i medici che si chiamano ho girato medici di ogni genere ma nessuno mi tiene in considerazione adesso ho fatto anali dal quale esce fuori pcr 15,5* ves 41* e globuli rossi 3,76 - ho provato a fare mezz’ora di camminata la sera ma subito dopo iniziano queste mioclonie e quindi ho smesso di camminare ho dolori che. In riesco a spiegare credo sia muscolari che articolari la testa mi si addormenta e spesso anche le ginocchia ho malessere generale e stanchezza cronica giorni che sto così e giorni anche se pochi che torno a stare bene dopo si ripresenta tutto febbricola che va e vieni da due anni non supera i 37,5 info vi prego non so più dove andare e cosa fare . Cosa mi consigliate?
Buonasera, dovrebbe fare degli approfondimenti tra cui elettromiografia degli arti, dosaggio CPK e mioglobina, pannello autoimmunitario. Questi sono solo suggerimenti sulla base di quello che ha scritto, sarebbe sicuramente utile una valutazione preliminare per individuare gli esami più idonei e per indirizzarla al meglio qualora la competenza fosse di altro specialista (ad es. reumatologo/neurologo).
Saluti,
Dr.ssa Francesca Ilaria Teofilo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.