Salve a tutti, Ho 29 e ho avuto già 2 interventi di endometriosi: cisti endometriosiche a utero e

1 risposte
Salve a tutti,

Ho 29 e ho avuto già 2 interventi di endometriosi: cisti endometriosiche a utero e ovaie. Cambiando ginecologo e cercando un figlio ci ha fatto fare una serie di analisi tra cui fsh, estradiolo e Amh. Fsh=19 nella fase follicolare e acconto c è scritto che dovrebbe essere max 13 quindi già risulta più alto. Estradiolo= 20 e nella fase follicolare accanto c'e scritto tra 12-235 e infine Amh= 0. 180. Per l'ormone Amh accanto c'é scritto che tra i 26 e i 40 anni deve essere tra 0, 17-7 quindi sembrerebbe basso ma nella norma. Pero più in basso poi c è scritto >46 anni 0, 01- 1, 15. È nella norma anche se basso oppure vuol dire che nonostante i miei 29 anni ho un età ovarica di più di 46 anni. Posso sognare un bambino visto l fsh così alto e amh così basso?? o c è qualche possibilità? Piango ogni giorno. Grazie mille.
Gentile signora, dai valori riferiti l'ottenimento di una gravidanza spontanea è molto difficile, sarebbe opportuno provare con una tecnica di fecondazione assistita
Prenota subito una visita online: Consulenza per sterilità - 1 €