Salve a tutti , e da un po’ di tempo che soffro di eruttazioni molto frequenti nel arco della giorna

Salve a tutti , e da un po’ di tempo che soffro di eruttazioni molto frequenti nel arco della giornata poi se mi premo la parte sinistra della pancia provo in specie di dolore più le mi feci sono chiare

1 risposta


sarebbe opportuno consultare uno specialista per poter eseguire in prima istanza un esame obiettivo dell'addome e capire cosa indagare in prima istanza. le feci chiare possono essere dovute ad un problema nel metabolismo dei grassi.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.