Salve a tutti dottori,purtroppo ultimamente soffro di attacchi di panico riguardo morte improvvisa e

1 risposte
Salve a tutti dottori,purtroppo ultimamente soffro di attacchi di panico riguardo morte improvvisa ed infarti, sono molto giovane e questo ha portato i miei genitori a farmi fare un ecg a riposo tutto negativo tranne episodi di extrasistolia secondo avviso del cardiologo,e questo era per l’infarto, ma quando ho scoperto della morte improvvisa mi è crollato il mondo addosso,gente della mia età anche che partendo da un mal di testa,si riposano,dormono,e non si svegliano,questo fenomeno mi spaventa anche perché non ci sono spiegazioni sul come mai avvenga all’improvviso pur facendo tutti i controlli disponibili al mondo,questo mi sta sotterrando,ad esempio questa sera c’è una partita ma so che non me la godrò perché ho paura di morire improvvisamente,la mia richiesta è se avete dei consigli da darmi o magari rassicurazioni perché non sto vivendo,sto sopravvivendo. Grazie mille in anticipo buona giornata
Buongiorno
Le morti improvvise possono essere anche annunciate.
La sua risposta è in un buon counselling cardioaritmologico (essendo la morte elettrica l'unico caso accertato di morte improvvisa)
Cordialità
Dr Dario Troise

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.