Salve a tutti coloro che stanno prendendo visione di questo messaggio. È da due giorni che ho una s

1 risposte
Salve a tutti coloro che stanno prendendo visione di questo messaggio.
È da due giorni che ho una sensibilità diversa al tatto del mignolo ed anulare della mano destra, Quasi come se fossero addormentati. Non presento altri sintomi e neanche sento dolori/prurito/fastidi in altre parti del corpo, neanche nelle dita in cui ho la sensibilità alterata. Nei giorni precedenti non ho maneggiato alcun oggetto che presentasse in rischio per la mia salute, ne che potesse irritare la mia pelle, nè assunto bevande alcoliche.
Vorrei sapere se convenisse rivolgermi al medico di famiglia e se sì se dovessi aspettare ancora un attimo a contattarlo per vedere se questo fenomeno sparisse nei prossimi giorni. Cosa consigliate?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Cordiali Saluti,
M.M
Buongiorno potrebbe essere un deficit sensitivo del n. ulnare. Bisogna tramite una visita capire dov'è la compressione che determina tale sintomo.