Salve a tutti, assumo la pillola sibilette da più di 6 mesi, durante l’assunzione ho sempre notato

Salve a tutti, assumo la pillola sibilette da più di 6 mesi, durante l’assunzione ho sempre notato perdite bianche, tipo ovulazione. Il ciclo è sempre regolare, non ho mai avuto problemi con questa pillola e sempre assunta nel modo giusto. Possibile che io abbiamo ovulato e quindi avendo avuto rapporti possa essere incinta? Grazie

1 risposta


teoricamente si perche' la sicurezza anticoncezionale,pur essendo altissima, non e'al 100% pertanto esiste anche la possibilita'peraltro basissima di possibile gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.