Salve a tutti, a seguito di un pugno ho subito la frattura scomposta del V metacarpo, dopo le prime
1
risposte
Salve a tutti, a seguito di un pugno ho subito la frattura scomposta del V metacarpo, dopo le prime 2 settimane con la stecca, mi hanno messo un tutore rigido e fasciato il tutto con una miriade di giri (1 strato cotone e poi garza classica). L'incidente e' successo il 12 luglio e la rimozione della fasciatura e' prevista per il 6 settembre, (nel frattempo ho fatto altre lastre e sembra tutto ok) ma non sono un po esagerati i tempi? Anche perché immaginatevi tenere su il quella fasciatura 60 giorni con il caldo che fa...negli ultimi giorni il braccio ha iniziato a bruciarmi e non vi dico l'odore di MARCIO che c'è intorno a me...non oso neanche immaginare quando mi toglieranno sto schifo, sembra che ho il braccio in putrefazione...non resisto piu'! Almeno e' possibile ridurre la fasciatura solo per la parte interessata? Non capisco il motivo di fasciarmi fino al gomito...ho fatto fatica resistere gi 40 giorni adesso la situazione e' intollerabile....solo dal calore,formicolii e la puzza non riesco più a dormire e sono a disagio in mezzo alla gente....avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti a tutti i dottori presenti...siete grandi! Attendo qualche vostro consiglio con trepidazione! Saluti!!!
Frattura del pugile. Occorre visionare le lastre e valutarla clinicamente per dare una risposta più precisa. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.