Salve, a seguito di una tiroidectomia totale del assumo eutirox. Il mio livello di tsh è stato s
1
risposte
Salve, a seguito di una tiroidectomia totale del assumo eutirox. Il mio livello di tsh è stato sempre molto vicino allo zero. Oggi è 0,95 su un minimo di 0.35. Vorrei sapere se l'assunzione di Nicetile (L-acetilcarnitina) la sera prima del prelievo può aver leggermente innalzato il valore di tsh. grazie.
Salve, l’assunzione di Nicetile (L-acetilcarnitina) non ha un effetto significativo sui valori di TSH, né altera in modo rilevante gli esami tiroidei.
Dipende da caso a caso, ma se per la sua condizione non è necessario avere il valore di TSH cosi' basso, si dovrebbe rimodulare la terapia ormonale. Saluti
Dipende da caso a caso, ma se per la sua condizione non è necessario avere il valore di TSH cosi' basso, si dovrebbe rimodulare la terapia ormonale. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.