SALVE. A SEGUITO DI PLEURITE, MI HANNO FATTO RX TORACE CHE COSI' RECITA: ESITI FIBROTICI ALLA BASE

SALVE. A SEGUITO DI PLEURITE, MI HANNO FATTO RX TORACE CHE COSI' RECITA: ESITI FIBROTICI ALLA BASE DI SN CON SENO COSTOFRENICO LATERALE COMPLETAMENTE OBLITERATO. PARZIALE OBLITERAZIONE DEL SENO COSTOFRENICO LATERALE DI DX. NON SI EVIDENZIANO ADDENSAMENTI POLMONARI. NON SEGNI DI PNX. VORREI CPARE QUALCOSA E, SOPRATTUTTO, VORREI SAPERE SE SI TRATTA DI PROBLEMI CHE GUARIRANNO DOPO LA GUARIGIONE DALLA PLEURITE. GRAZIE

1 risposta


Buongiorno, necessita di Valutazione Pneumologica ed Ecografia Toracica. La causa va indagata con una attenta anamnesi, esame obiettivo e esami mirati di approfondimento. Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.