Salve, a novembre mi è stata diagnosticato un tofo gottoso al piede sx causato dagli acidi urici alt
Salve, a novembre mi è stata diagnosticato un tofo gottoso al piede sx causato dagli acidi urici alti. Sono in cura con una nutrizionista e una reumatologa . Da quando sono stato male e ho iniziato ad usare le stampelle sono iniziati dei dolori addominali sotto lo stomaco nella parte bassa ,sotto le costole e al lato destro sotto le costole. La notte mi passa ma poi il giorno mi torna verso tardo pomeriggio. A volte il dolore scompare per giorni per poi ripresentarsi. La sera non riesco a stare seduto sul divano ma sono costretto a mettermi su una sedia. Le analisi sono tutte ok essendo in cura e facendole regolarmente. Secondo le dottoresse che mi seguono non è nulla e secondo il mio medico di base poterebbero essere delle palline di grasso che si rompono (pesavo 102kg e ora ne peso 83.5 kg). Ho anche pensato che il dolore fosse dovuto al fatto che sono in smartworking da un anno e sono sempre seduto. A causa di questo problema e del covid ho paura ad uscire e quindi cammino poco (anche per evitare scorsi al piede come mi è stato consigliato x la gotta). Il dolore più frequente è al lato destro come se fosse un dolore addominale e lo avverto in superficie (anche secondo il medico di base dovrei preoccuparmi se il dolore lo avvertissi più in basso). Ho pensato anche allo stress che mi causa il lavoro con orari e pressioni continue. Sapete darmi dei consigli su quali accertamenti o visite specifiche eseguire? Grazie mille
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho un problema sulla lingua. Nella parte posteriore ho una macchia bianca, un po' sollevata e
Salve è da un paio di mesi che il gusto lo sento modificato non lo percepisco più come prima, e in p
Ho una macchia violaceo all'interno della guancia sopra il molare, è frastagliata e indolore
Buongiorno. Nel referto di una risonanza alla colonna vertebrale ci sono state segnalate a livello L
Salve, da otto anni soffro di lingua a carta geografica. I vari stomatologi e dermatologi interpell
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



