Salve, a mio fratello 58enne,è stato prescritto il TARGIN a causa di dolori p
1
risposte
Salve, a mio fratello 58enne,è stato prescritto il TARGIN a causa di dolori per “sfregamento”tra acetabolo e testa del femore,ma lui è anche affetto da broncopneumopatia,e leggendo il bugiardino ho visto che ne è sconsigliato l’uso in questo caso, secondo voi la terapia è minima così da poterla intraprendere anche nel suo stato o è meglio non assumerlo?ringrazio anticipatamente
Buongiorno, Il targin e i farmaci della stessa famiglia possono causare depressione respiratoria; tale effetto è dipendente dalla dose e nei pazienti con broncopneumopatia cronica ostruttiva il farmaco va usato con cautela. Le consiglio di sottolineare la diagnosi al medico che le ha prescritto il targin e discutere insieme la dose iniziale di trattamento.
Con l'auspicio di esser stato d'aiuto, le porgo cordiali saluti.
Con l'auspicio di esser stato d'aiuto, le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.