Salve a mia mamma di 79 anni dopo 5 anni dall'intervento al femore e'stato tolto il mezzo di sintesi
Salve a mia mamma di 79 anni dopo 5 anni dall'intervento al femore e'stato tolto il mezzo di sintesi intervento riuscito ma non riesce a camminare e ha molto dolore e' ero che sono passati solo due giorni ma sono molto in ansia distinti saluti
2 risposte
A distanza di cosí poco tempo dall'intervento il dolore é normale e dovrebbe andare migliorando sempre di piú nelle prime 2 settimane.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


