Salve, a me suona strano il fatto che il ciclo abbia avuto una durata così scarsa, visto e considera
Salve, a me suona strano il fatto che il ciclo abbia avuto una durata così scarsa, visto e considerato che ho un ciclo regolare peggio di un'orologio svizzero sempre con una durata di 7gg... La cosa che mi crea suspense è dopo il ciclo che ho avuto rapporti completi non protetti perché precedentemente non ho avuto rapporti... Poi la cosa che oltre a una durata scarsa il flusso non era come solitamente lo ho ma ben si poco e di colore marrone scuro. Quando il mio solitamente è rosso e abbondante... Comunque domani 16 maggio sono 15gg dal rapporto se mi consigliate di effettuare un test di gravidanza lo effettuo incrociando le dita per un positivo... Grazie ancora infinitamente... Buona giornata!
2 risposte
Buonasera Il test di gravidanza dopo 15 gg è lecito ma bisogna avere il ritardo. Il ciclo scarso può capitare e i motivi possono essere anche altri. Quindi il mio consiglio per deprimere ogni dubbio è effettuare una ecografia pelvica . Buona serata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


