Salve a fine luglio mi sono operato di fratture scomposta al piatto tibiale con inserimento di placc
1
risposte
Salve a fine luglio mi sono operato di fratture scomposta al piatto tibiale con inserimento di placca con viti però a tutt'oggi il mio ginocchio e sempre gonfio ho fatto per il momento 15 giorni di kinetec più 9 fisioterapia ma il ginocchio risulta sempre gonfio volevo sapere se e normale questa cosa visto che in ospedale dicono sempre non ti preoccupare ma io non la vedo chiara la cosa perché sono passati quasi 2 mesi dall'operazione vi ringrazio in primis della risposta
Sarebbe utile avere più informazioni sull'attuale stato clinico articolare, ROM, stato della ferita chirurgica, tono ed elasticità muscolare, oltre ad avere delle immagini del pre e post operatorio per rendersi conto delle condizioni iniziali di partenza e della sintesi definitiva ottenuta per chiarire, quindi, con maggiori dettagli la sua situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.