salve,a dicembre 2018 son stato operato al lca prelevandolo purtroppo sempre da me e nessun medico h

3 risposte
salve,a dicembre 2018 son stato operato al lca prelevandolo purtroppo sempre da me e nessun medico ha voluto operarmi prelevandolo da cadavere dicendo che non ci avrebbe guadagnato nulla,ora oltre a una gravissima artrosi del ginocchio,l ho anche all'anca e un dolore fortissimo alla sinistra(zona gamba operata) della bassa schiena.,da seduto alzando la gamba sinistra il dolore alla schiena sfiora il dolore massimo,e logicamente zoppico sempre e quando sto seduto a lungo o in piedi a lungo la zoppia e' peggiore,quando scendo le scale la rotula tocca con le altre ossa,e spesso mi scrocchia il ginocchio,
la gamba operata e' piu' gonfia dell'altra non operata,ho fatto uso anche di anti edemici naturali.
cosa mi consigliate?
sto malissimo,grazie
Egregio signore, i dati che fornisce sono poco chiari e insufficienti a formulare un giudizio, anche di massima, riguardo il suo problema...

Salve la sua storia, come ha risposto il collega è un po' pasticciata.
Credo che l'artrosi del ginocchio non dipenda assolutamente dagli esiti di una ricostruzione di LCA. Sarebbe utile una visita con conseguenti accertamenti per valutare bene la situazione. Buona serata.
Gentile signore,
è difficilissimo risponderLe in quanto il suo racconto è ricco di sintomi che, probabilmente, sono indipendenti dalla ricostruzione legamentosa che le è stata fatta.
Intanto non ci dice quanti anni ha, se ha fatto, o fa, attività lavorative e/o sportive particolarmente pesanti, se ha mai avuto problemi dj mal di schiena, ecc. ecc.
Credo che sia assolutamente necessario che venga visitato da un ortopedico!