Salve, a causa di una crisi epilettica mio marito si è tolto gli incisivi centrali inferiori. I dent

9 risposte
Salve, a causa di una crisi epilettica mio marito si è tolto gli incisivi centrali inferiori. I denti sono stati spinti fuori dalla bocca intatti.
Quanto costerebbe rifarli entrambi, fissi?
Grazie.
Essendo stati avulsi da un evento traumatico va fatta una attenta analisi radiografica per stabilire se ha subito danni ossei e pianificare le possibilità terapeutico/protesiche.

E' necessaria una visita accurata ed una ortopanoramica, altrimenti non posso dire nulla.
buongiorno

necessita di fare una visita e una valutazione radiologica: se tutto dovesse essere nella norma inserire due impianti e fare le corone protesiche il costo complessivo è circa di € 3700.
Buongiorno, prima di parlare di costi bisogna accertarsi dello stato di salute dei dentivicini e della quantità d'osso disponibile per eventuali impianti, in altre parole la prima cosa da fare é una visita accurata della bocca
Buongiorno signora, sicuramente va prima sottoposto ad una visita e ad un indagine radiografica, se non ci fossero controindicazioni anatomiche o cliniche, per inserire due impianti inferiori con relativi monconi,due corone in metallo-ceramica ed un provvisorio di 2 elementi mobile nell'attesa dell'osteointegrazione degli impianti ( circa 3 mesi ),il costo approssimativamente è di Euro 2.500.
Cordialità
Buongiorno signora..se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito magari inviando su wa una foto del problema di suo marito..in questo modo le potremo dire i diversi metodi che esistono per poter sostituire i denti purtroppo persi da suo marito.
Aspettiamo sue notizie.
Gentile signora innanzitutto voglio fare tanti auguri a suo marito. Purtroppo le crisi epilettiche sono molto fastidiose. Le consiglio innanzitutto tutto di far verificare da uno specialista che non siano rimasti frammenti radicolari all'interno, lo specialista potrà anche valutare le varie soluzioni tenendo anche conto del problema epilessia che non è da sottovalutare in sede odontoiatrica, dato l'elevato livello di stress che potrebbe generare nel paziente. Io ricevo su Catania e qualora le venisse comodo, sarei disponibile per una visita. Avrebbe anche la possibilità di un videoconsulto che, in questa fase sarebbe consigliabile anche per poter fare una anamnesi generale. Tanti cari auguri. Dott Francesco Cambria.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Se fosse possibile inserire 2 impianti ( io uso Straumann ,leader mondiali, con perni customizzati e corone in ceramica integrale ( no metallo!l) tutto e.3000 realizzabili senza interessi sino a 12 mesi
Per darle una risposta certa avrei bisogno di visitare suo marito, vedere una RX, e soprattutto fare un'attenta anamnesi perché l'epilessia è un alto fattore di rischio nel trattamento con impianti