Salve, a breve inizio una terapia con tetralysal e actanac gel da mettere solo nel mento. Mi
Salve, a breve inizio una terapia con tetralysal e actanac gel da mettere solo nel mento. Mi è stato detto di non applicare altri prodotti dopo actanac, ma nel resto del viso posso continuare la mia skincare? (uso detergente cerave, crema viso aknet derma control della bionike, crema viso effeclar duo della roche-posay e un siero alla vitamina c)
1 risposta
Buon giorno, se il suo dermatologo le ha consigliato di non applicare null'altro si attenga al consiglio, anche perchè alcuni prodotti da lei utilizzati sono simili a quello prescritto dal medico. Chieda sempre consiglio direttamente al medico che le ha fatto la prescrizione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla possibile influenza della barba durante un trattamento c
Buonasera, sto effettuando un secondo ciclo di trattamenti con laser CO2 frazionato e vorrei sottopo
A causa di una leggera fimosi, ho effettuato un primo intervento di circoncisione in giugno 2020. In
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
