Salve 60 giorni fa mi sono operato a una circoncisione completa. Ad oggi ho ripreso la masturbazione

1 risposte
Salve 60 giorni fa mi sono operato a una circoncisione completa. Ad oggi ho ripreso la masturbazione ma il problema è che ci sono ancora dei salsicciotti sotto tutta la circonferenza del glande. Come è possibile? Non voglio sottopormi ad un’altra operazione perché ha fatto malissimo: poi da poco avverto dolore sul lato sinistro sul salsicciotto. Cosa dovrei fare? È normale?. Grazie, attendo una risposta.
Salve, una cicatrice distrofica, esuberante o francamente cheloidea è un’evenienza che può verificarsi nella riparazione di qualunque ferita chirurgica e spesso non sono presenti fattori di rischio (zone esposte a trazione, sottostante piatto osseo, carnagione scura), che possano permettere di prevederne l’insorgenza. É consigliato applicare prodotti topici a base di cortisone e/o vitamina E (olio di mandorle) ed assumere per OS anti-edemigeni a base di boswellia e simili. Se la situazione dal punto di vista funzionale (rapporti consentiti senza particolari limitazioni) è asintomatica, non costituisce un problema clinico rilevante; in caso si tratti di una questione soggettiva di immagine corporea disturbante, l’unica soluzione è il re-intervento che rappresenta altresì la soluzione in caso di insuccesso della terapia topica e per bocca descritta in precedenza.
Resto a disposizione, cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.