salve..6 mesi fa ho sbattuto contro un sasso il mignolo del piede sinistro..Ho provato un dolore imm

1 risposte
salve..6 mesi fa ho sbattuto contro un sasso il mignolo del piede sinistro..Ho provato un dolore immenso e si è gonfiato subito diventando rosso..Ho cercato di mettere il ghiaccio,tenendolo in alto su un cuscino,ma il ghiaccio non riuscivo a farlo rimanere in quel punto preciso..Il mio medico mi ha detto che probabilmente si era rotto x cui era inutile fare una lastra,xke sarebbe guarito da solo..Invece il dolore continua ad esserci..se faccio un movimento diverso o cambio scarpa o x caso tocco contro una minima cosa leggermente,il dolore è immenso..Ho insisto x fare una lastra ed è risultato che non ho nessuna frattura..Nel caso possa essere utile..IO Sono affetta da morbo di crohn e sotto cura di farmaco biologico .
.Ho 53 anni e da 9 anni sono in menopausa ,gia in .osteopenia .( a breve faccio la MOC scongiurando di non essere andata in osteoporosi ) Vorrei tanto sapere che cosa posso fare o che cosa possa essere..( chiedo scusa x il mio italiano )
Eseguendo una radiografia dopo 6 mesi è possibile che una precedente frattura non sia più visibile. Varrebbe la pena valutare le immagini, a volte può subentrare un'artrosi postraumatica delle articolazioni interfalangee del mignolo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.