Salve, 6/7 anni fa mi sono tolta un neo sul mento che era un po’ sporgente e che si stava ingra
Salve, 6/7 anni fa mi sono tolta un neo sul mento che era un po’ sporgente e che si stava ingrandendo. La dermatologa me lo tolse con il laser dicendo che era un tipo di neo che sarebbe probabilmente ricresciuto ma piatto. Infatti dopo pochi mesi il neo è ricresciuto piatto e piccolino. Con il passare dei mesi non ho più dato peso alla cosa e negli anni il neo ha preso un strana forma oltre a essere raddoppiato rispetto a quando me lo sono tolto. Dovrei preoccuparmi e rimuoverlo chirurgicamente? Può essere maligno?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla possibile influenza della barba durante un trattamento c
Buonasera, sto effettuando un secondo ciclo di trattamenti con laser CO2 frazionato e vorrei sottopo
A causa di una leggera fimosi, ho effettuato un primo intervento di circoncisione in giugno 2020. In
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
