Salve 2 settimane fa sono stata con l’influenza, dopo passato tutto ho iniziato ad avere dolore alle

4 risposte
Salve 2 settimane fa sono stata con l’influenza, dopo passato tutto ho iniziato ad avere dolore alle orecchie, ho provato a mettere delle gocce ma ogni volta avverto dolore fino alle lacrime non so come fare non so cosa posso avere e non so quale visita posso fare...
orecchio è molto innervato e causa di dolori anche molto violenti a fronte di affezioni spesso molto lievi. E' necessaria la visita otorino , uno specialista ha i mezzi sia per ottenere la guarigione completa che per la gestione del dolore attuale.

Si dovrebbe far visitare per capire se la problematica é dell'orecchio esterno o interno
Gentilissima non si disperi, deve sottoporsi ad una visita Otorinolaringoiatrica per valutare se il dolore è di natura otologica o riflessa.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordialmente.
Dr.ssa GBianco Otorinolaringoiatra
Sarebbe il caso di eseguire una visita otorinolaringoiatrica per comprendere il quadro clinico nel dettaglio.