Salve. 14/2/20 intervento x setto deviato e turbinati. La ripresa è stata non brevissima per febbric

1 risposte
Salve. 14/2/20 intervento x setto deviato e turbinati. La ripresa è stata non brevissima per febbriciattola e episodi di epistaffi frequenti. Ho terminato la cura con abiostil, rinotricin. Rinoair no per fastidio. Adesso ancora non respiro bene ma immagino ci voglia del tempo, almeno sentire un po' gli odori è già qualcosa.Una settimana fa ho preso cortison chemicetina x un forte odore dal naso che sembra alleviato ma non scomparso.Quello che mi preoccupa é la continua formazione di croste interne. Alcune piú piccole grazie anche ai lavaggi o delle veline le elimino altre mi vengono fuori soffiando e sono di grandi dimensioni più di una moneta e dure addirittura prendono forma della narice e poi s staccano. Sento come delle occlusioni o accumuli d muco e butto via ogni giorno. È normale? Cosa posso fare? Il mio medico causa corona non è reperibile.grazie1000
Salve,
sembrerebbe un decorso abbastanza normale.
In caso di ulteriori necessità sono disponibile per consulenza online
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €