Salve 13 giorni fa ho avuto una nausea e senso di vomito dovuto probabilmente a del cibo cinese (pes

1 risposte
Salve 13 giorni fa ho avuto una nausea e senso di vomito dovuto probabilmente a del cibo cinese (pesce crudo o cibo fritto) che mi ha portato a fare diarrea. La sensazione lho sentita quando mi sono svegliato il giorno dopo. Dopo quel giorno nessun problema ma 4 giorni dopo appena mi sveglio sento ancora questo senso di nausea e giramento di testa che durante la giornata passa da intenso a meno intenso, portandomi anche a una mancanza di appetito. Un giorno mi sentivo con giramenti e nausea e un altro quasi come se stessi bene. Ora invece da 3 giorni mi sento debole ma senza febbre o problemi di pressione. Sono andato dall otorino e non era niente collegato all'orecchio. Ho fatto tac e risonanza magnetica e mi hanno trovato un lipoma che a detta del neurologo non è la causa poiché di piccola dimensione e perché situato nel corpo calloso. Il mio medico non ha idea di cosa possa avere. Di giorno quando mi muovo mi gira la testa come se fossi sotto alcool e durante le ultime notti mi sento come se avessi un attacco di panico.: respiro corto, debolezza, costante tensione al corpo.Voglio provare a fare una ecografia addominale per vedere se è lì il problema. Le feci sono più chiare e solide, non a livelli di diarrea. È possibile avere virus o infiammazione senza instabilità negli esami del sangue? O intossicazione alimentare meno violenta?
Buongiorno,
avendo mangiato del pesce crudo la invito a fare la ricerca per infezione da Anisakis, inoltre proverei a fare la ricerca del parassitologico delle feci e il dosaggio delle Ig E totali.
Ovviamente la invito a rivolgersi ad un gastroenterologo così da poterla visitare ed inquadrare meglio i disturbi che riferisce.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.