Salve, 10 giorni fa ho iniziato il processo di sbiancamento a casa con mascherina e gel consigliatom

6 risposte
Salve, 10 giorni fa ho iniziato il processo di sbiancamento a casa con mascherina e gel consigliatomi dal mio dentista. In tutto sono 15 giorni che devo applicare il gel, ma già dal secondo giorno ho notato delle macchie più chiare su molti denti.
L’ho comunicato subito al dentista che mi ha detto di non preoccuparmi , io in realtà mi sto preoccupando molto perché non era il risultato che avevo sperato
Mi sapreste dire se è normale a distanza di 10 giorni avere ancora queste macchie più chiare? Se si toglieranno col tempo?
Grazie in anticipo
Non sapendo che tipo di prodotto e la sua concentrazione non mi è possibile risponderle , sicuramente le macchie non devono esserci.

Salve, sono il Dottor Vavalli. Non avendo dati sufficienti riguardo i suoi denti, dati che emergono da una prima visita e documentazione fotyografica, mi sembra di poter dire che probabilmente lei già da prima aveva uno smalto con problemi di amelogenesi imperfetta. Ribadisco: forse. Quindi, se il suo dentista ha seguito un protocollo corretto dovrebbe avere dei documenti fotografici in cui risulta lo stato dei suoi denti prima dello sbiancamento.
Bisognava vedere e fotografare i suoi denti prima dello sbiancamento... ora è impossibile dare pareri. Pretenda però spiegazioni dal suo dentista.
Normale.. si normalizza nel tempo
Durante il trattamento, i denti subiscono una disidratazione che fa' emergere delle macchie bianche, di solito spariscono dopo che il dente viene reidratato, se non è il suo caso, sospenda il trattamento e ne parli col suo dentista.
vada dal suo dentista e si faccia controllare se lo sbiancamento sta procedendo correttamente