Salv, ho 31 anni e sono al 4 mese di gravidanza , soltanto dopo l ultima ecografia di una settimana
2
risposte
Salv, ho 31 anni e sono al 4 mese di gravidanza , soltanto dopo l ultima ecografia di una settimana fa ,al mio rientro in Italia è mi è stato diagnosticato un Mioma che necessità di continuo monitoraggio di cm 6x8cm situato nella parete istemica dell' utero , il mio ginecologo mi ha detto che sarâ un problema per il parto naturale , e se tende a crescere devo trovare un bravo chirurgo ginecologo per effettuare il cesareo perchè il fibroma si troverebbe subito prima del bambino, vorrei un piccolo parere su quanto detto dal mio ginecologo .. sono un po' confusa .
Buonasera signora. Occorrera' monitorare mese per mese l'andamento del mioma. La decisione finale verrà presa al termine della gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, si faccia seguire da una struttura ospedaliera che sia in grado sia di monitorare la gravidanza sia di controllare il mioma e che abbia anche una buona chirurgia così da poter programmare il parto nelle condizioni di maggior sicurezza possibile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.