Sabato il mio dentista mi dovrebbe estrarre in dente che fra l l'altro e già stato devitalizzato da
5
risposte
Sabato il mio dentista mi dovrebbe estrarre in dente che fra l l'altro e già stato devitalizzato da anni. Vorrei un vostro parere
Impossibile rispondere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Come si può rispondere?
Cioè?
Come possiamo esserle d'aiuto senza una visita ed una radiografia?
il collega avrà fatto le sue valutazioni .come risponderle all oscuro di tutto?
Domande correlate
- Cerco un paradontologo a Torino che utilizzi la sedazione cosciente per le cure. Grazie
- Sono un uomo di 49 anni operato circa 2 anni fa di prolasso rettale con tecnica Longo, ma dopo solo 2 mesi il problema si è ripresentato.. Il mio prolasso oggi mi fa soffrire per la disfunzione fecale e per le secrezioni mucose che sono la mia tortura quotidiana tanto che sono costretto ad indossare…
- Salve , vorrei incominciare la cura di xls forte 5 che si deve prendere 3 volte al giorno dopo ogni pasto ma io faccio uso della pillola anticoncezionale lusine, che prendo ogni sera. Come dovrei fare? A che orario dovrei prenderla?
- Prendo lo Xatral da 15 giorni in cura per IPB ma ho notato un peggioramento della sintomatologia notturna, mi alzo quasi ogni ora. Associo anche serenoa repens . Devo aspettare per vedere i primi benefici..? Grazie
- Buongiorno, mi è stata riscontrata una ciste ovarica di 4 cm è mi è stato consigliato l intervento. Volevo chiederle se è possibile che il mio ciclo sia solamente poche perdite? Questo è dovuto alla ciste? È normale? Grazie
- Ho dei problemi gnatologici ereditati da un incongruo molaggio selettivo nel 2001. Ovviamente ho già fatto il rituale pellegrinaggio tra i vari specialisti e terapie. Se scrivo qui ora ... i risultati non sono affatto soddisfacenti. Ho certamente una componente psicologica, ORA ... ma chi…
- Significato di asimmetria di flusso a carico delle vertebrali?
- Salve buongiorno, Io e il mio compagno e' un anno che stiamo provando ad avere un figlio ma niente non arriva, la mia paura è che sia dovuto all'aborto fatto 16 anni fa e quindi ora mi crea problemi... Vorrei un consiglio da specialisti, cosa fare..?
- Innanzitutto grazie.. Allora 07.19 intervento chirurgo di metastasectomia encefalica Esame istologico. :adenocarcinoma di verosimile origine polmonare, EGFR negativo,ALKnon traslocato, Ros1negativo, PDL1negativo poi il 08.2019 al TAC TB evidenza di neoformazione polmonare al lobo inferiore di…
- Buongiorno..mio figlio di 11 anni è da un mese che soffre di cattiva digestione..tutta continuamente...e ieri pomeriggio ha cominciato a ruttare ogni 5 secondi e anche tutta la notte che fare?il medico curante che l ha visitato qualche giorno fa ha detto che è un fattore nervoso..ma come posso…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.