RX- Torace Polmoni discretamente espansi, normotrasparenti. Ili, cuore ed aorta nei limiti. In
4
risposte
RX- Torace
Polmoni discretamente espansi, normotrasparenti.
Ili, cuore ed aorta nei limiti.
In pratica tutto ok?
Polmoni discretamente espansi, normotrasparenti.
Ili, cuore ed aorta nei limiti.
In pratica tutto ok?
si . L'esame è negativo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, è un modo per dire che l'esame è completamente normale.
Buona giornata.
Buona giornata.
assolutamente tutto ok
Salve! Si, il suo referto RX torace e' nella norma. "Polmoni discretamente espansi, normotrasparenti" significa che i polmoni sono ben aerati e di normale ecogenicita', senza aree di consolidamento, versamento o collasso. "Ili, cuore ed aorta nei limiti" indica che le strutture vascolari ilari, il cuore e l'aorta sono di dimensioni e morfologia normali. E' un referto sostanzialmente negativo, rassicurante. Non ci sono alterazioni patologiche evidenti. Sono disponibile per una consulenza online tramite il mio profilo MioDottore.
Domande correlate
- Buongiorno,ho una frattura al IV metatarso del piede,è passato circa un mese,ho ancora dolore se carico sul piede,quando cammino con le stampelle si gonfia mentre se lo tengo disteso di sgonfia totalmente. Mi preoccupa,no so se è normale
- Sto prendendo la pillola kestrelle di continuo da un mese però sto avendo il ciclo lo stesso è normale?
- Buongiorno, quanto è probabile che dopo il primo caso di herpes vaginale (trasmesso da herpes labiale) possano esserci delle recidive? È sicuro che capiteranno? Cosa si può fare per evitare?
- Buongiorno, Può un ciclo regolare, solo un po' abbondante, creare sbalzi umorali eccessivi malgrado l'uso di ansiolitici e antidepressivi? Sono una ragazza di quasi 27 anni. Sono anemica e ho la sindrome di Gilbert. Non ho mai avuto rapporti e ho una retroversione uterine (come mia madre).…
- Salve,da alcune settimane,alcune sere avverto dolori alla bocca dello stomaco.Ho notato che poi mangiando alimenti salati,grissini ecc.Piano piano va via.Cosa potrebbe essere.
- Buongiorno, sono incinta da due mesi e mi trovo ai tropici per un viaggio. Sono molto sensibile alle punture di insetto e qui, nonostante tutte le precauzioni prese, ho diverse punture molto infiammate (non mi fanno dormire la notte). Ho il Bentelan con me, ma ho molto paura ad assumere farmaci…
- Salve,sto assumendo dufaston da circa 6 mesi e di solito il ciclo si presenta dopo 24/48 ore dall'assunzione delle quattordicesima compressa. Stavolta si è presentato poche ore dopo l'assunzione dell'undicesima. Da cosa può essere dovuto? Devo ugualmente finire la confezione? Grazie.
- Buongiorno dottori, sono una ragazza di 27 anni scrivo qui per capire cosa potrei avere, visto che il dolore in questione è più presente del solito. Sin da piccola, circa 14 anni, avverto un dolore alla coscia sinistra, sono delle scosse improvvise, come se mi si conficcasse un coltello o un…
- Salve, ho 47 anni. All’età di 40 anni ho subito 2 interventi al seno per un carcinoma in situ ormonoresponsivo + radioterapia e un intervento di asportazione di un ovaio e tube per endometriosi. Da un paio d’anni il mio ginecologo mi ha diagnosticato un’adenomiosi. Sto sempre male, ho frequenti…
- Non mi accorgo sia durante il giorno sia durante la notte ke mi escono gocce di pipì! Di notte le perdite urinarie sono di più rispetto al giorno. Vorrei capire il xe'?!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.