RX del torace telecuore (2P). Referto:Non lesioni parenchimali di tipo focale rilevabili alla metodi
RX del torace telecuore (2P). Referto:Non lesioni parenchimali di tipo focale rilevabili alla metodica in uso, Accentuazione della trama vascolo-, bronchiale in ilo parailare e paracardiaca di ambo i lati ma in particolare a dx.seni pleurici liberi e normorischiarabili. Ombra cardiovasale nei limiti della norma.Mi può cortesemente spiegare e se è il caso se devo approfondire con altri accertamenti ,preciso che sono fumatore e ho 40 anni Grazie
1 risposta
credo che debba fare accertamenti per vedere se eventualmente il fumo possa aver causato danni al sistema cardiovascolare
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

