Risulto immunizzata per herpes simplex 1 ma no per herpes 2.. Sono incinta, ci possono essere danni
Risulto immunizzata per herpes simplex 1 ma no per herpes 2.. Sono incinta, ci possono essere danni al feto?
1 risposta
Salve , Herpes 2 è responsabile dell 'herpes genitalis, lei non ha gli anticorpi per questo tipo di virus pertanto non ha mai avuto la malattia L’herpes genitale si trasmette molto raramente al feto anche in caso di infezione primaria ossia se lei contrae il virus in gravidanza. Il rischio è maggiore al momento del parto ,ossia se il feto al momento del parto viene a contatto con infezione .che lei ha sviluppato durante la gravidanza. Al momento non avendo anticorpi non ha mai avuto contatto con questo tipo di virus quindi si goda tranquillamente questo meraviglioso periodo di gravidanza Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, da un anno sono in balia di cicli di antibiotici a non finire. Credo che tutto sia inizi
Buongiorno, mio marito ieri si è accidentalmente punto un dito con una spilla da balia utilizzata pe
Salve, un paio di settimane fa ho fatto visita ginecologica di controllo e quanto accaduto mi preoc
Buonasera a tutti, ho fatto sesso con una escort 20 giorni fa, il sesso è stato coperto con il prese
"Vorrei avere una conferma clinica definitiva: le patologie o le infezioni trasmesse da zecche che p
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

