Ringrazio tutti i dottori che hanno voluto rispondere al mio quesito a proposito delle dimensioni pi

1 risposte
Ringrazio tutti i dottori che hanno voluto rispondere al mio quesito a proposito delle dimensioni piccole del pene. Qualcuno mi ha risposto dicendo che alla mia età l'unica cosa possibile resta una valutazione sul deficit erettivo e sulla eiaculazione precoce. Tuttavia questo tipo di valutazioni a me non servirebbero a nulla, perchè nella vita ho utilizzato il membro solamente per urinare e niente di più (non ho mai avuto una donna e non ho mai fatto sesso proprio a causa di queste mie ridicole condizioni), per cui valutare il deficit erettivo o l'eiaculazione precoce risulterebbe inutile. Voglio però fare una considerazione proprio sulle dimensioni perchè mi sembra che da parte dei medici ci sia tanta reticenza a dire la verità delle cose e non capisco il perchè. 10 cm in erezione non sono normali e non lo saranno mai!! Se fossero normali allora le persone non si confronterebbero, invece le dimensioni scarse diventano un problema gigantesco nel confronto sia con i maschi sia con le femmine. Ho giocato a calcio a 15 anni e sono stato negli spogliatoi. Ebbene non ho mai visto nessuno dei miei compagni con il pene di 10 cm ma tutti con peni ben più grandi!! Li ho visto tutti dai 18 ai 20 cm!! La stessa cosa osservai durante il servizio militare quando mi confrontai non con 10 o 20 ragazzi, ma con una caserma fatta di migliaia di giovani!! Ebbene anche lì non ho mai visto nessuno nelle mie ridicole condizioni!! Come si può dire che 10 cm sono normali se io stesso ho avuto la prova diretta di migliaia di ragazzi con peni lunghi dai 18 ai 20 cm?? Nella realtà i soggetti minidotati con 10 cm (come lo sono io) sono pochissimi, anzi rarissimi. Ma pure le donne stesse confermano in tanti forum che 18/19 cm è la misura più ricorrente che trovano negli uomini!! Come è possibile sentire ancora dire che 10 cm è normalità quando la realtà stessa racconta un'altra cosa!! Se fosse tutto così normale allora il problema delle dimensioni non esisterebbe e non sarebbe mai stato discusso, invece ancora oggi se ne parla perchè come dico io quando si ha il pene piccolo è inutile parlare di normalità perchè la normalità non c'è e non ci sarà mai. La lunghezza normale del pene (in erezione) in Italia è di 18/20 cm e di questo sono sicurissimo, anzi ci metto pure la mano sul fuoco. Questa precisazione mi premeva farla. Rinnovo il ringraziamento a tutti i dottori che hanno voluto rispondere alla mia domanda iniziale. Un saluto da parte mia. (marco)
Caro signore ,la capisco perfettamente come si sente prima di un approccio sessuale , comunque è anche vero che la vagina non è più lunga del suo pene e il famoso punto G è indicato dai più nella parte antero-superiore. Comunque si può allungare il pene al massimo di 3 cm. resecando in gran parte il legamento sospensorio al pube.e con speciale materiale si può allargare di 1-3 cm..Ottimi chirurghi a Roma in Chirurgia Multidipartimentale.